lunedì 21 gennaio 2013
Best of 2012
Ebbene sì, eccomi qui a riprendere in mano il blog, dopo tanti mesi. Nonostante sia molto curiosa di cosa mi riserverà questo 2013 credo sia giusto spendere due parole sull'anno appena passato. Credo che sia stato uno dei più belli che io abbia mai vissuto... tutti i posti che ho visto, le esperienze che ho fatto, le persone con cui ho parlato. Ho fatto cose che mai avrei creduto di poter fare e ho stupito me stessa con una determinazione che non credevo di avere.
Per voi come è stato questo 2012? Avete propositi per l'anno a venire? A me piace fare propositi but I like goals, not expectations. Porsi un obiettivo e lavorare in quella direzione è un buon modo per arrivarci ma allo stesso tempo è meglio evitare di ossessionarsi: non tutto va sempre come vogliamo, si tratta solo di prendere il meglio di ogni situazione!
Detto ciò, vi lascio alle foto
Torino, Maggio
Istanbul, aprile
Punta Ala; giugno
Il mio topo!
Kastellorizo, luglio
Kastellorizo
Canneto Pavese
Mancano tantissime foto ma a poco a poco farò post più specifici.Purtroppo in questo momento ho problemi di connessione e solo a caricare/"editare" quelle foto ci ho messo tre giorni
Buona settimana a tutti voi!
Tra l'altro ho fatto più volte il "resize" ma Photobucket sembra non salvarlo. Scusatemi, appena ho tempo risistemerò tutto!
Iscriviti a:
Post (Atom)